Blitz quotidiano
powered by aruba

A che ora gioca la Roma? Roma-Pinzolo, orario tv e STREAMING

ROMA – La As Roma oggi pomeriggio, 13 luglio, alle ore 17:00, affronterà il Pinzolo nella prima amichevole estive di questo pre-campionato. Diversi gli assenti tra i giallorossi con la rosa ancora non completa per via del calciomercato e degli impegni con le rispettive nazionali per i reduci dagli Europei di Francia, per questo motivo molti dei giovani della Primavera sono aggregati alla prima squadra.

Diverse i giocatori che Spalletti vorrà testare su tutti il neo portiere brasiliano Alisson sul quale il tecnico toscano ha avuto parole di elogio ma anche per il terzino sinistroMario Rui che prende il posto di Digne in questa stagione. A centrocampo riflettori puntati sul rientrante Kevin Strootman mentre la regia sarà affidata a Paredes che gioca le sue chance di permanenza in giallorossi così come Dzeko. Curiosi i tifosi anche di vedere all’opera il giovanissimo talento Gerson e Iturbe che dopo l’esperienza in Premier vorrebbe restare in giallorosso.

Roma (4-3-3): Alisson, Torosidis, Manolas, Zukanovic, Mario Rui, Paredes, Strootman, Vainqueur, Salah, Perotti, Dzeko. All. Spalletti.

L’amichevole Roma-Pinzolo sarà trasmessa in diretta su Sky al canale dedicato ai giallorossi Roma TV (canale 213 di Sky), in streaming per gli abbonati su SkyGO e su asroma.com.