Albania-Svizzera, tv – streaming: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2016 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA
Euro 2016, Albania-Svizzera: dove vedere in streaming e tv

Albania-Svizzera

ROMA – Albania-Svizzera, seconda partita del girone A di Euro 2016, si disputerà l’ 11 giugno alle ore 15,00.

Albania-Svizzera, CLICCARE QUI per la diretta con gli highlights video della partita.

La partita nella partita più curiosa è quella tra i fratelli Xhaka: il più grande, Taulant, gioca in Svizzera nel Basilea ma ha scelto la nazionale albanese.

Il minore, Granit, è appena stato acquistato dall’Arsenal e vestirà invece la maglia della Svizzera.

De Biasi, tecnico della Albania, si affiderà al collaudato 4-2-3-1: in difesa di fianco al capitano Cana giocherà il difensore del Napoli Hysaj. A centrocampo Kukeli sembra in vantaggio sul pescarese Memushaj, mentre in attacco l’unica punta sarà Çikalleshi.

Diverso tasso tecnico per la Svizzera, con il ct Petkovic che può contare su tanta classe e quantità. In difesa ci sarà capitan Stephan Lichtsteiner, mentre in attacco Mehmedi sarà affiancato da Seferovic e Shaqiri, altro giocatore di origine albanese.

LEGGI ANCHE: Euro 2016, tabellone e calendario delle partite

Le formazioni ufficiali.
ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli, Kukeli, T.Xhaka, Roshi, Abrashi, Lenjani, Sadiku. All. G. De Biasi
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schaer, Rodriguez; Dzemaili, G.Xhaka, Behrami; Mehmedi, Seferovic, Shaqiri. All. Petkovic

Dove vedere Albania-Svizzera in streaming e tv: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD e in streaming su SkyGo.