Alessandro Del Piero, tango a Ballando con le Stelle VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2016 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Del Piero a Ballando con le Stelle

Alessandro Del Piero a Ballando con le Stelle

ROMA – Alessandro Del Piero è stata la star della seconda serata di Ballando con le Stelle. L’ex fuoriclasse della Juventus ha ballato un tango che è stato promosso a pieni voti dalla giuria del programma televisivo.

Ieri in prima serata su Rai1 è andato in onda il secondo appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Sulle tredici coppie in gara si sono accesi nuovamente i riflettori con nuove emozionanti coreografie che hanno dimostrato al pubblico e alla Giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo.

Il campione del mondo Alessandro Del Piero è stato il protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”: si è sottoposto ad un tour de force per imparare in poche ore una coreografia che ha eseguito magistralmente durante la diretta del programma.

L’esibizione è stata valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto è stato utile a una delle coppie in gara per aiutarla a migliorare la classifica finale.

All’ospite speciale sono seguite le sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

A giudicare le loro performance è stata, ancora, la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

L’ultima parola, comunque, come sempre è spettata al pubblico tramite il televoto.

Riportiamo di seguito la foto gallery ed il video, dal sito ufficiale della Rai, con la performance di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle.