Andria-Francavilla 1-1: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 27 Novembre 2016 - 22:25 OLTRE 6 MESI FA
Andria-Francavilla Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Andria-Francavilla Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Fidelis Andria-Francavilla 1-1, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Stadio Degli Ulivi di Andria.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Fidelis Andria-Francavilla 1-1, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90.

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE C: Lecce, Juve Stabia e Foggia 29 punti; Matera 26; Cosenza 23; Virtus Francavilla 21; Fondi (-1) e Casertana 20; Monopoli 19; Fidelis Andria 18; Catania (-7) 15; Paganese, Siracusa, Akragas, Messina e Vibonese 14; Taranto e Reggina 12; Melfi (-1) 11; Catanzaro 9.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C LEGA PRO:
9 reti
Caturano (1 rigore)
8 reti Torromino (1, Lecce), Negro (2, Matera);
7 reti Ripa (2, Juve Stabia), Pozzebon (2, Messina), Montini (Monopoli);
6 reti Albadoro (2) e Tiscione (Fondi), De Vena (1, Melfi), Catania (1, Siracusa);
5 reti Di Grazia (Catania), Sarno e Mazzeo (1, Foggia), Saraniti (2, Vibonese), Nzola (Virtus Francavilla);
4 reti Gomez e Zanini (Akragas), Carlini (1, Casertana), Gambino (Cosenza), Izzillo (Juve Stabia), Pacilli (Lecce), Armellino e Iannini (Matera), Gatto (Monopoli), Reginaldo (Paganese), Coralli (1, Reggina);
3 reti Marino (Akragas), Caccetta, Mungo e Statella (Cosenza), Onescu (Fidelis Andria), Padovan (Foggia), Lisi e Sandomenico (Juve Stabia), Mancosu (Lecce), Strambelli (Matera), Foggia (Melfi), Madonia (Messina), Deli (Paganese), Porcino (Reggina), Valente (Siracusa), Bollino (1) e Viola (2, Taranto);
2 reti Giannone (Casertana, 1 rigore), Biagianti e Paolucci (Catania), Carcione (1), Di Bari, Giovinco e Tavares (Catanzaro), Baclet (Cosenza), Cruz Pereira (Fidelis Andria), Del Sante (Juve Stabia), Infantino (1, Matera), Defendi (Melfi), Esposito (Monopoli), Camilleri e Cicerelli (Paganese), Bangu (Reggina), Dezai e Turati (Siracusa), Idda, De Angelis (1) e Pastore (Virtus Francavilla).