Anthony Martial ha tradito moglie con Emily Wademan?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2016 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA
Anthony Martial ha tradito moglie con Emily Wademan?

Anthony Martial ha tradito moglie con Emily Wademan? (foto Ansa)

MANCHESTER – Anthony Martial ha tradito la moglie? In Inghilterra impazza la voce sull’attaccante francese del Manchester United, sposato con Samantha. Succede che Emily Wademan, una cantante e modella, ha dato in pasto agli affamati tabloid britannici questa succulenta notizia di gossip: lei e Martial avrebbero trascorso un weekend romantico a Parigi. Il resto lo lascia all’immaginazione…

Martial ha 20 anni e dalla moglie ha avuto una figlia che ora ha 5 mesi e si chiama Peyton. Emily invece di anni ne ha 24 ed è diventata famosa in Gran Bretagna per aver partecipato all’edizione inglese di X-Factor. Ecco alcuni dettagli che ha dato ai giornali inglesi sul weekend parigino: cena al ristorante Pershing Hall e pernottamento al Sofitel Hotel in una stanza da 250 sterline a notte. Per inciso, ma questo non vuol dire niente, il Sofitel è l’albergo della catena che fu teatro di un famoso caso di cronaca: fu in una delle stanze della catena che, secondo l’accusa, l’ex capo del Fmi Dominique Strauss-Kahn avrebbe violentato una cameriera.

Poi Emily ha detto che inizialmente non era previsto il pernottamento insieme: “Stavamo prendendo un drink, quando lui mi ha chiesto di andare oltre. E’ un amante passionale e si è complimentato con me per le mie labbra e il mio corpo”. Basta aggiungere altro?

Nonostante le voci (e in Inghilterra i tabloid quando vogliono essere insistenti ci riescono benissimo), Martial è andato in gol nell’ultima partita di campionato, vinta dallo United per 2-1 contro i gallesi dello Swansea.

Martial è famoso per essere stato pagato 58 milioni di sterline dai Red Devils nonostante la giovanissima età. Prima giocava nel Monaco (forse qualcuno lo ricorda in Italia anche per aver incontrato la Juve nei quarti di finale di Champione League l’anno scorso) ed era paragonato a Thierry Henry, col quale condivide ruolo, nazionalità, caratteristiche tecniche, un passato nel Monaco e…un presente in Premier League.