Antonella Fiordelisi e Gabriele Detti (VIDEO-FOTO): che feeling alla Domenica Sportiva

Pubblicato il 13 Marzo 2017 - 18:32| Aggiornato il 14 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Fiordelisi e Gabriele Detti (VIDEO-FOTO): che feeling alla Domenica Sportiva

Antonella Fiordelisi e Gabriele Detti (VIDEO-FOTO): che feeling alla Domenica Sportiva

ROMA – Antonella Fiordelisi è stata la ‘star’ incontrastata dell’ultima puntata della “Domenica Sportiva”. La bella spadista ha stregato i telespettatori ed è scoppiato il feeling con un altro ospite, il nuotatore Gabriele Detti.

Ma facciamo un passo indietro e spieghiamo meglio chi sono Antonella Fiordelisi e Gabriele Detti.

Antonella Fiordelisi è balzata agli onori delle cronache per le presunte avances ricevute dal calciatore Gonzalo Higuain.

Il Corriere dello Sport.it l’ha intervistata per chiudere definitivamente la vicenda con Gonzalo Higuain:

«Io sui social sono molto presente e cerco di rispondere sempre alle domande dei miei fan. Uno di loro mi aveva chiesto se avevo mai ricevuto proposte da qualche calciatore. Io ho risposto di sì facendo qualche nome e ho messo uno sceenshot del dialogo avuto con Higuain per testimoniarlo.

Questa immagine è rimasta non più di venti minuti ma tanto è bastato pe farmi andare sui siti e sui giornali di mezzo mondo. Io ribadisco che l’ho fatto con ingenuità e non l’ho fatto assolutamente per avere popolarità».

Gabriele Detti è un nuotatore italiano, medaglia di bronzo nei 400 m stile libero e nei 1500 m stile libero ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016. 

Ai Giochi Olimpici di Rio prese parte alla gara dei 400 m sl, in cui avvicinò nuovamente il record di Rosolino, mancandolo per appena nove centesimi; il risultato gli permise comunque di vincere una medaglia di bronzo alle spalle dell’australiano Mack Horton e del cinese Sun Yang.

Alcuni giorni dopo, Detti partecipò alla gara dei 1500 m sl, dove riuscì a conquistare il suo secondo bronzo olimpico, alle spalle di Paltrinieri e dello statunitense Connor Jaeger, la prestazione gli valse il miglioramento del proprio record personale di quasi sei secondi ed inoltre rappresentò un evento storico per il nuoto azzurro: due italiani sullo stesso podio olimpico si erano visti solo nel 2000, quando Domenico Fioravanti e Davide Rummolo avevano vinto l’oro e il bronzo nei 200 m rana.

Dopo l’intesa scoccata in diretta tv, Antonella Fiordelisi e Gabriele Detti sono usciti insieme e hanno postato sui social video e foto per ‘immortalare’ la loro serata. Fiordelisi era ospite alla Domenica Sportiva grazie all’invito ricevuto da un giornalista attivissimo sui social come Ivan Zazzaroni.