Antonio Conte urla ai giocatori: “Vi ammazzo tutti” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2016 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Conte urla ai giocatori: "Vi ammazzo tutti" VIDEO

Antonio Conte urla ai giocatori: “Vi ammazzo tutti” VIDEO

LIONE – L’Italia perde palla a centrocampo contro il Belgio. Antonio Conte si arrabbia (per usare un eufemismo) e comincia a urlare: “Vi ammazzo tutti, vi ammazzo tutti”. Ma per gli azzurri non è finita qui, perché il ct si lascia sfuggire anche un “Porc…” qualcosa. Lo show in panchina del mister della nazionale è stato immortalato dalle telecamere di Sky (video ripreso dal sito del Corriere della Sera).

Ma non è l’unico episodio che ha visto protagonista il mister azzurro nella partita inaugurale di Euro 2016 per la sua nazionale, match vinto 2-0 contro i favoriti belgi grazie ai gol di Giaccherini e Pellè.

Minuto 35 di Belgio-Italia. Giaccherini ha appena realizzato il gol dell’1-0. Tutti esultano. E in panchina, a modo suo, quasi con più rabbia che gioia, esulta anche Antonio Conte. Qualche minuto dopo le telecamere indugiano sul tecnico azzurro tutto impegnato a tamponarsi il naso con un fazzoletto bianco. Dal naso di conte, infatti, esce un po’ di sangue. La violenza non c’entra niente ed è Fabio Caressa per Sky a svelare l’arcano. Antonio Conte proprio per un’eccesso di foga durante l’esultanza si è procurato un piccolo taglio al naso. Pare si sia andato a scontrare contro la testa pelata di Simone Zaza.