Argentina-Brasile, streaming Gazzetta.tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Argentina-Brasile, streaming - diretta tv: dove vedere

Higuain e Neymar

ROMA – Questa sera c’è Argentina-Brasile. Per gli appassionati di calcio, appuntamento stanotte, 14 novembre, alle 01:00 su Gazzetta Tv per il match tra Gonzalo Higuain e Neymar, raccontato da Franco Dassisti e Luigi Garlando. È prevista una replica domani, 13 novembre, in prima serata, sempre sul canale 59 del digitale terrestre, con inizio alle 21. La partita è valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Russia del 2018, esattamente come Ecuador-Uruguay trasmessa stasera alle 22 in diretta con telecronaca di Andrea Berton e Alessandro De Calò.

Inoltre, Argentina-Brasile sarà visibile anche in streaming, tramite l’applicazione ufficiale di Gazzetta TV (disponibile per Android e iPhone) o collegandosi sul sito della Gazzetta dello Sport.

Su Sky, invece, primo atto degli spareggi per gli Europei: alle 20:30 SkySport1 propone Norvegia-Ungheria, telecronaca di Andrea Marinozzi con Claudio Onofri al commento tecnico.

Le probabili formazioni di Argentina-Brasile. Argentina: Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Royo; Mascherano, Biglia; Di Maria, Pastore, Dybala; Higuain. Brasile: Jefferson; Dani Alves, Miranda, David Luiz, Filipe Luis; Gustavo, Elias, Douglas Costa; Oscar, Willian, Neymar.