Arrestato in Argentina il fratello di Lavezzi, aveva una pistola

Pubblicato il 12 Dicembre 2011 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES, 12 DIC – Diego Lavezzi, fratello dell' attaccante del Napoli Ezequiel e presidente di una societa' di calcio in Argentina, e' stato arrestato durante scontri tra tifosi delle sua e di un'altra squadra rivale della citta' di Rosario nei quali sono rimaste ferite due persone, al termine di una partita di un campionato locale di calcio.

Lo rendono noto oggi i media di Rosario, precisando che il fratello del giocatore del Napoli e della Nazionale argentina aveva con se' una pistola calibro 9 millimetri.

Gli scontri sono iniziati al termine della partita giocata in campo neutro tra il Coronel Galvez – il club di cui il fratello del 'Pocho' e' presidente – e l'Oriental. L'incontro e' stato sospeso quando mancavano quattro minuti alla fine e l'Oriental era in svantaggio per 4-0.

Gli scontri piu' gravi sono avvenuti fuori dallo stadio. I due tifosi feriti – uno al braccio, l'altro alla spalla – sono stati ricoverati in una clinica della citta' e sono fuori pericolo, ha precisato la polizia, rilevando che la pistola di Diego Lavezzi aveva il numero di matricola cancellato.