Sport

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi. Parte col piede giusto il Manchester United in Premier League. La squadra affidata a Josè Mourinho, chiamato far rinverdire dell’epoca di Alex Ferguson, non ha faticato per battere in trasferta il Bornemouth con un netto 3-1 firmato da Mata, Rooney e Ibrahimovic, al secondo centro dopo la rete decisiva in Community Shield ai danni del Leicester. Pioggia di gol nell’altro incontro di oggi, Arsenal-Liverpool, vinto 4-3 dai Reds di Klopp. I Red Devils sono scesi in campo senza l’attesissimo Paul Pogba, che scontava una squalifica, e l’azzurro Darmian, lasciato addirittura in tribuna e sulla via della cessione. Il Bornemouth ha resistito quasi un tempo, ma al 40′ Mata ha approfittato di un errore della difesa per rompere l’equilibrio e nella ripresa sono arrivate le due reti del capitano al 14′ e dello svedese al 19′. Un esordio facile per Moutinho, che ha schierato in difesa l’altro neoacquisto Bailly in coppia con Blind e in mediana Fellaini ed Herrera, completando il 4-2-3-1 con il trio Mata-Rooney-Martial alle spalle di Ibra. Nel prossimo turno, contro il Southampton, entrerà in scena Pogba.

La sfida dell’Emirates era la partita-clou della prima giornata e non ha tradito le attese. Sette reti, tante emozioni, con l’Arsenal che è andato subito in vantaggio con Walcott al 31′, poco dopo aver sprecato un rigore, ma il Liverpool ha pareggiato allo scadere su punizione con Coutinho.

San raffaele

In 10′ della ripresa i Red hanno preso le redini della partita, segnando tre reti di fila con Lallana, ancora con Coutinho e Mane. A metà ripresa sembrava finita, l’Arsenal però è tornato sotto con Oxlade-Chamberlain e Chambers ma negli ultimi 15′ non è riuscito a trovare il pari. Esulta Klopp, avvio amaro per Wenger, da 20 anni manager dei Gunners. Questi i risultati del primo turno: Hull City-Leicester City 2-1 Southampton-Watford 1-1 Middlesbrough-Stoke City 1-1 Everton-Tottenham Hotspur 1-1 Crystal Palace-West Bromwich Albion 0-1 Burnley-Swansea 0-1 Manchester City-Sunderland 2-1 Bournemouth-Manchester United 1-3 Arsenal-Liverpool 3-4 Chelsea-West Ham United domani alle 21.

Initialize ads

To Top