Asprilla a Esperanza Gómez: “Spegni la candela per il mio 50esimo compleanno?”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Asprilla a Esperanza Gómez: "Spegni la candela per il mio 50esimo compleanno?"

Asprilla a Esperanza Gómez: “Spegni la candela per il mio 50esimo compleanno?” (foto da Instagram)

ROMA – Tino Asprilla non cambia mai, nemmeno a 50 anni. L’ex calciatore del Parma ha mandato un messaggio a Esperanza Gómez, nota attrice a luci rosse, attraverso i social network.  Secondo quanto scrive il Sun, l’ex attaccante colombiano “l’ha invitata sfacciatamente a spegnere la candela per il suo 50esimo compleanno”. Il giornale inglese ha riportato l’intera conversazione tra Asprilla e Esperanza Gómez.

Asprilla e Esperanza Gómez, la conversazione social riportata dal Sun. 

L’attrice ha contattato l’ex calciatore della Nazionale Colombiana per dirgli che gli avrebbe portato un galletto come regalo di compleanno (Tino vive in una fattoria dopo aver smesso con il calcio giocato). Pronta la replica dell’ex bomber del Parma: “Aspetto te e il galletto, così può giocare con il mio Lagrimon (è il toro che vive nella sua fattoria)”.

Dopo questo scambio di messaggi, Esperanza Gómez ha rivelato gli inviti piuttosto espliciti che avrebbe ricevuto da Asprilla. Secondo  Esperanza Gómez, l’ex attaccante dei ducali l’avrebbe invitata più volte a dormire con lui. Non solo, l’ex bomber colombiano l’avrebbe invitata a spegnere la candela per il suo 50esimo compleanno. Insomma, l’ex centravanti colombiano era scatenato in campo ma anche nella vita privata non è da meno… (fonte The Sun).