Atalanta-Lazio, streaming-diretta tv: dove vedere partita Serie A

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Lazio

Pioli foto LaPresse

BERGAMO – Atalanta-Lazio, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Sport alle ore 15.00. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky-Go e Premium Play. Per usufruire di questi servizi è obbligatorio essere abbonati a Sky Sport o a Mediaset Premium. Tra Bergamo e Roma non esce il pareggio tra le due squadre da 14 match ufficiali, in cui 8 volte ha vinto la Lazio e 6 l’Atalanta; l’ultimo nullo è datato 11 febbraio 2007, serie A, a Bergamo. Atalanta imbattuta da 4 giornate di campionato, con bilancio di 1 successo e 3 pareggi. L’ultima sconfitta nerazzurra risale al 4 aprile, 1-2 in casa dal Torino.

I nerazzurri dell’Atalanta hanno eguagliato la serie positiva record stagionale, 4 turni di campionato senza sconfitte, come tra la 16° e la 19° giornata di andata Lazio senza pareggi esterni nel girone di ritorno: 4 vittorie e 2 sconfitte il bilancio dei biancocelesti, che vantano come ultimo nullo esterno il 2-2 a casa-Roma nel derby dell’11 gennaio scorso. (ha collaborato Football Data). Atalanta: Sportiello, Bellini, Biava, Masiello, Del Grosso, Cigarini, Carmona, Migliaccio, D’Alessandro, Pinilla, Gomez.

Lazio: Marchetti, Basta, Mauricio, Ciani, Radu, Cataldi, Parolo, Candreva, Mauri, Keita, Felipe Anderson. Foto LaPresse.