Blitz quotidiano
powered by aruba

Atalanta-Chievo 1-0: Borriello in rete

BERGAMO – Atalanta-Chievo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Atalanta-Chievo, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

La partita, gara della 35a giornata di Serie A (all’andata al Marcantonio Bentegodi di Verona è finita 1-0 per il Chievo), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 254 (Sky Calcio 4 HD).

Atalanta-Chievo è visibile anche in diretta streaming su Skygo. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 35a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Atalanta-Chievo: formazioni, arbitro e quote. Atalanta (4-2-3-1): 57 Sportiello; 6 Bellini, 3 Toloi, 29 Paletta, 93 Dramè; 15 De Roon, 21 Cigarini; 27 Kurtic, 23 Diamanti, 10 Gomez; 22 Borriello. In panchina: 1 Radunovic, 2 Stendardo, 28 Brivio, 33 Cherubin, 24 Conti, 7 D’Alessandro, 77 Raimondi, 4 Gagliardini, 8 Migliaccio, 11 Freuler, 13 Gakpé, 45 Monachello. All. Reja. Indisponibili: Carmona, Bassi, Pinilla. Squalificati: nessuno Diffidati: Gomez, Diamanti, Paletta, Raimondi, Borriello, De Roon.

Chievo (4-3-1-2): 1 Bizzarri, 29 Cacciatore, 2 Spolli, 12 Cesar, 18 Gobbi, 6 Pinzi, 4 Rigoni, 56 Hetemaj, 23 Birsa, 69 Meggiorini, 83 Floro Flores. A disp: 90 Seculin, 32 Bressan, 36 Costa, 5 Gamberini, 20 Sardo, 8 Radovanovic, 10 Ninkovic, 7 Pepe, 31 Pellissier, 40 Mpoku, 45 Inglese. All: Maran Indisponibili: Dainelli, Frey, Izco e Castro. Squalificati: nessuno Diffidati: Birsa, Castro, Spolli.
Arbitro: Cervellera di Taranto Quote Snai: 2,00; 3,30; 4,00.

ATALANTA: TORNANO MASIELLO E KURTIC. Contro il Chievo Reja confermerà in buona parte la formazione di Palermo. Previsti però i rientri di Masiello sul lato destro della difesa e di Kurtic a centrocampo. Diamanti dovrebbe tornare titolare nel 4-2-3-1, in appoggio all’unica punta Borriello. Reja ha comunque l’imbarazzo della scelta: a parte Carmona, Bassi e Pinilla tutta la rosa è a disposizione.

CHIEVO: 7 RETI ALLA PRIMAVERA, TRE DI INGLESE. Pellissier e compagni subito al lavoro per iniziare a preparare la sfida di domenica contro l’Atalanta. Maran ha diviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato la partita di ieri sera ha svolto lavori di scarico, chi non è sceso in campo nel match contro il Frosinone ha prima svolto, agli ordini del preparatore atletico De Bellis, lavori di forza individuali. Poi ha giocato una partitella contro la Primavera di D’Anna. Il risultato finale è stato di 7-0 a favore della prima squadra. In gol gli attaccanti Inglese (tripletta), Meggiorini (doppietta) e Mpoku (due gol anche per lui di cui uno su calcio di rigore). Non hanno partecipato all’allenamento i difensori Dario Dainelli e Nicolas Frey, che proseguono con il loro lavoro di recupero, e i centrocampisti Mariano Izco e Ivan Radovanovic che hanno lavorato a parte.