Atalanta-Crotone streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 18 Febbraio 2017 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA

Atalanta-Crotone IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Atalanta-Crotone, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Atalanta-Crotone, le formazioni ufficiali della partita valida come anticipo del campionato italiano di calcio di Serie B.

Atalanta: Berisha; Toloi, Masiello, Caldara; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Papu Gomez.

Crotone: Cordaz; Claiton, Crisetig, Falcinelli, Stoian, Ferrari, Ceccherini, Barberis, Rosi, Acosty, Sampirisi.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rodhen Diffidati: Ferrari e Rohden. Arbitro: Banti di Livorno. Quote Snai: 1,25; 5,75; 13,00.

“Questo è un grande momento per me, ho fatto tre anni a Crotone e otto a Genova, senza considerare le parentesi di Inter e Palermo. Il ritorno mediatico che ho avuto qui dipende dall’inclusione nel progetto di giocatori giovani: è una consacrazione del lavoro che ho sempre fatto anche altrove”.

Alla vigilia dell’anticipo di sabato con il Crotone, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini parla da ex ma soprattutto da aspirante a un posto in Europa. “Più che pensare al traguardo, non ci nascondiamo più, sono mesi che siamo in alto, ma 14 partite sono veramente tante – prosegue il tecnico -. Abbiamo l’opportunità di continuare a stare dove siamo e la volontà di prolungare questo momento il più possibile. Le ambizioni sono dettate dai risultati e dalla classifica. Combattiamo per arrivare all’obiettivo, insieme ad altre quattro-cinque squadre di assoluto valore. Ancora, sulla sfida di oggi. “La vittoria dell’andata forse fu sottovalutata, iniziò lì la nostra rincorsa – conclude -. Ma non dobbiamo caricarci di troppe responsabilità”.