Atalanta-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 19:21 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Sampdoria streaming - diretta tv, dove vederla

Atalanta-Sampdoria streaming – diretta tv, dove vederla

Atalanta-Sampdoria IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Atalanta-Sampdoria, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

ATALANTA-SAMPDORIA ore 18.00.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
A disp.: Gollini, Mazzini, Suagher, Raimondi, Zukanovic, Migliaccio, D’Alessandro, Paloschi, Pesic. All.: Gritti
Squalificati: Gasperini
Indisponibili: Kessié, Dramè, Konko

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Muriel, Quagliarella
A disp.: Tozzo, Viviano, Bereszynski, Pavlovic, Dodò, Amuzie, Palombo, Cigarini, Alvarez, Djuricic, Budimir, Schick. All.: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Barreto, Sala, Carbonero

LE ULTIME

Qui Atalanta: lavoro a parte per Dramè (ginocchio destro gonfio), Konko (risentimento al peroniero lungo sinistro) e Gomez, che ha accusato noie al ginocchio. Solo l’argentino può essere ragionevolmente recuperato, altrimenti a fare coppia con Petagna sarà uno tra Paloschi e D’Alessandro. Kurtic sempre tra le linee, Toloi-Caldara-Masiello a protezione di Berisha, centrocampo con Conti-Spinazzola sulle corsie e Grassi-Freuler in mezzo.

Qui Sampdoria: out Barreto e Sala, non al meglio Alvarez che lamenta una infiammazione al ginocchio. Viviano prosegue il lavoro di potenziamento per recuperare dall’infortunio. In mezzo al campo conferma per Praet, mentre Bruno Fernandes partirà da titolare sulla trequarti.