Atalanta

Papu Gomez mostra labbro dopo gomitata Lichtsteiner: “E’ simulazione questa?”

Papu Gomez mostra labbro dopo gomitata Lichtsteiner: "E' simulazione questa?"

Papu Gomez mostra labbro dopo gomitata Lichtsteiner: “E’ simulazione questa?”

ROMA – Atalanta e Juventus hanno avuto di che lamentarsi riguardo alla direzione di gara di Damato. Uno degli episodi più clamorosi accaduti all’Atleti Azzurri d’Italia, nella partita terminata 2-2, è quello legato al goal annullato a Mario Mandzukic che avrebbe portato i bianconeri sul 3-1.

La rete in realtà, in un primo momento era stata convalidata, l’arbitro poi, con l’ausilio del VAR, si è reso conto che l’azione era viziata da una gomitata rifilata da Lichtsteiner al Papu Gomez ed ha deciso quindi di annullare il goal e di ammonire l’esterno svizzero.

Proprio l’ammonizione comminata a Lichtsteiner però, ha poi dato vita a nuove polemiche. Da un lato infatti, il Papu Gomez dopo il triplice fischio ha spiegato “mi ha rotto la bocca, se è stata vista la gomitata doveva essere espulso”, dall’altro c’è chi ha accusato il 10 dell’Atalanta di aver simulato.

Attraverso Instagram, il Gomez ha postato una foto del suo labbro malridotto, accompagnata dal commento “La gente parla di simulatore”.

Papu Gomez mostra labbro dopo gomitata Lichtsteiner

Papu Gomez mostra labbro dopo gomitata Lichtsteiner

 

To Top