Blitz quotidiano
powered by aruba

Atletico Madrid-Bayern Monaco, diretta tv e streaming

ROMA – Al Vicente Calderon di Madrid questa sera, 27 aprile alle ore 20.45, si affrontano Atletico Madrid-Bayern Monaco per la seconda semifinale di andata di Champions League.
CLICCARE QUI per i video su Atletico Madrid-Bayern Monaco. 

Entrambe le formazioni sono in un buon momento di stagione, certificato per l’Atletico Madrid dall’essere riuscito a ritornare in gioco anche nella Liga, dove ha il primo posto alla pari con il Barcellona ed un punto sopra al Real Madrid. Per quanto riguarda il Bayern, alla squadra di Guardiola manca solo la matematica per avere la certezza dell’ennesimo titolo nazionale, che certamente non gli sfuggirà. I tedeschi vogliono però tornare in finale dopo quella, trionfale, del 2013.

Simeone ha una assenza importante, quella di Godin in difesa. L’uruguaiano è l’uomo su cui si basa la rocciosa difesa dei colchoneros, ed è anche importante in attacco, con diverse reti segnate di testa su calcio da fermo. In questa occasione sarà Hernandez a sostituirlo. La responsabilità di cercare i goal sarà dunque ancora della coppia d’attacco formata da Torres e dal francese Griezmann.

Solito schema tattico per Guardiola. Il tecnico dei bavaresi anche a Madrid mira a mantenere il pos palla, fonte del suo gioco arioso e che porta alla conclusione non solo il centravanti, Lewandowski, ma anche gli uomini che compongono la linea alle sue spalle, nella quale in questa occasione mancherà Robben, peraltro con un sostituto efficace come Thiago Alcantara.

Atletico Madrid-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest’anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Immagine 1 di 19
  • Atletico Madrid-Barcellona 2-0, highlights-foto Champions
Immagine 1 di 19