Blitz quotidiano
powered by aruba

Australian Open 2016, Djokovic-Federer: dove vedere diretta

Djokovic-Federer sarà la semifinale degli Australian Open 2016 e uno soltanto accederà alla finale del primo grande slam di quest’anno.

ROMA – Djokovic-Federer sarà la semifinale degli Australian Open 2016 e uno soltanto accederà alla finale del primo grande slam di quest’anno. Il serbo è il campione in carica dopo aver vinto la scorsa edizione battendo in finale l’inglese Andy Murray (grande favorito per l’altro posto in finale, ma prima dovrà superare Ferrer ai quarti e il vincente della sfida tra Raonic e Monfils nell’ipotetica semifinale), mentre lo svizzero fu eliminato al terzo turno dal nostro Andreas Seppi.

La semifinale Djokovic-Federer, valida per la semifinale degli Australian Open 2016 si giocherà giovedì 28 gennaio 2016 alle 9:30 (ora italiana) e l’incontro sarà trasmesso sia in diretta tv che in quella streaming; per quanto riguarda la diretta tv, l’incontro sarà visibile su Eurosport 1 e 2, visibile sia sui canali Sky (canali 210 e 211) che su Mediaset (canali 372 e 373); per la diretta streaming, invece, c’è il sito eurosportplayer.it, che permette la visione di tutti gli incontri (a pagamento) tra cui la grande semifinale tra i due campioni del tennis mondiale.

E’ inoltre possibile seguire la diretta anche sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone grazie all’applicazione Eurosport scaricabile sugli store dei propri smartphone, tablet e pc portatili.