Blitz quotidiano
powered by aruba

Austria-Ungheria in streaming e in tv, dove vedere la diretta

ROMA – Austria-Ungheria, partita del gruppo F di Euro 2016, si giocherà alle ore 18 di oggi, martedì 14 giugno a Bordeaux.

Questa partita del girone F di Euro 2016 è molto importante, perché mette in palio dei punti che possono indicare quale sarà la seconda forza del raggruppamento, considerando il Portogallo favorito per il primo posto. Chi ha più chance di portare a casa la vittoria? L’Ungheria (che giocherà con una sola punta) sembra essere priva di grandi stelle, punterà sulla compattezza del gruppo per riuscire a strappare un risultato positivo. Più facile però che l’Austria riesca a vincere; del resto nelle qualificazioni ha dimostrato di avere un buon gioco e interessanti individualità. Sarà comunque una sfida abbastanza equilibrata, che potrebbe essere indirizzata anche da un semplice episodio.

PROBABILI FORMAZIONI: 

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragović, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautović; Janko.

UNGHERIA (4-2-3-1): Király; Fiola, Lang, Guzmics, Kádár; Pintér, Nagy; Dzsudzsák, Kleinheisler, Németh; Szalai.

DOVE VEDERE AUSTRIA-UNGHERIA IN STREAMING E TV – Austria-Ungheria sarà visibile esclusivamente su Sky Sport 1 HD e in streaming, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo.

Immagine 1 di 7
  • euro_2016_girone_f_austria_ungheria_portogallo_islanda_calendario_risultati_partite
Immagine 1 di 7