Blitz quotidiano
powered by aruba

Balotelli tatuato sulla schiena. Mario al tifoso: Sei scemo?

ROMA – Un fan di Mario Balotelli si tatua il cognome e il numero di maglia del suo idolo sulla schiena. Poi utilizza Instagram e spedisce tutto a supermario stesso che lo ringrazia ma allo stesso tempo gli risponde: “Ma sei scemo?”.

Balotelli, insomma, in attesa di tornare dare notizie di se sui campi di calcio continua ad avere peso sui social network. Del botta e risposta con il tifoso dà notizia l’agenzia AdnKronos che spiega:

“Non credi di essere un po’ pazzo?”. Mario Balotelli non riesce a nascondere lo stupore per il sostegno che un tifoso milanista gli manifesta in maniera ‘epidermica’. Un supporter rossonero, come dimostra la foto pubblicata su Instagram, si è tatuato una porzione della maglia di Supermario: sulla propria schiena ora esibisce il numero 45, quello dell’attaccante italiano, sovrastato da un enorme’BALOTELLI’. “Grazie per il sostegno -scrive il calciatore- ma non credi di essere un po’ pazzo?”.

Solo qualche settimana fa su internet andava per la maggiore un altro gossip legato al centravanti del Milan. Un suo ex compagno di squadra aveva infatti raccontato che supermario aveva l’abitudine (non intelligentissima, in verità) di fare pipì negli scarpini.

@haza3f THANK YOU for the support but don’t you think is a bit crazy? 😂🙈.

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data: