Barcellona trionfa anche sul web: sito internet migliore

di redazione blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2015 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA
Il Barcellona, campione in carica della Champions League, si conferma grande anche sul web: delle 32 partecipanti all'edizione 2015/16, i blaugrana hanno il miglior sito ufficiale. Per il quinto anno consecutivo, il "Departimento di Internet" ha stilato la classifica dei portali delle squadre sulla base di criteri come design, navigazione, scrittura: la Juve è sul podio dietro all'Arsenal, la Roma addirittura 26.ma.

Barcellona-Juve, foto LaPresse

BARCELLONA, SPAGNA – Il Barcellona, campione in carica della Champions League, si conferma la più forte anche sul web: delle 32 squadre iscritte all’edizione 2015/2016, i blaugrana hanno il miglior sito ufficiale.

Per il quinto anno consecutivo, il “Departimento di Internet” ha stilato la classifica dei siti internet delle squadre sulla base di criteri come design, navigazione, scrittura: la Juventus, prima delle italiane,  è sul podio dietro all’Arsenal, la Roma addirittura 26esima.

Il Barcellona va forte anche sui social network dove l’hashtag #Barcellona è uno dei più utilizzati anche nel nostro Paese.  Tra le squadre italiane, la Juventus è la più tweettata.