Barcellona

Calciomercato, Neymar dice sì al Psg. Barcellona su Dybala

Calciomercato, Neymar dice sì al Psg. Barcellona su Dybala

Calciomercato, Neymar dice sì al Psg. Barcellona su Dybala

ROMA – Neymar avrebbe detto sì all’offerta del Paris Saint-Germain, disposto a pagare la clausola rescissoria di 222 milioni di euro al Barcellona. Lo assicura il sito brasiliano “Esporte Interativo“, che pubblica un fotomontaggio con l’asso della Seleçao già con la maglia del Psg.

L’annuncio arriverà entro due settimane. Neymar firmerebbe un quinquennale da 30 milioni di euro (piu’ bonus) a stagione.

In Spagna però smentiscono: “Al 200%, Neymar non si muoverà dal Barcellona durante questo calciomercato d’estate. Oggi ho letto che il Psg ha smentito con decisione, e non c’è motivo che cambino le relazioni tra i nostri club. Neymar rimane qui”. Lo ha detto, nel corso di una conferenza stampa, il vicepresidente del Barcellona Jordi Mestre.

Intanto Neymar si è regolarmente presentato per l’allenamento di oggi agli ordini del tecnico Ernesto Valverde. Dal Brasile però ribadiscono che il Psg fa sul serio. E nel caso il Barcellona potrebbe dare l’assalto a Dybala della Juventus, giocatore da sempre nel mirino dei catalani.

To Top