Bassano-Ancona 1-0: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Bassano-Ancona Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Bassano-Ancona Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Bassano-Ancona 1-0, guarda gli highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della ventiduesima giornata (2a di ritorno) del girone B di Lega Pro 2016-17. Stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2016-17RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Bassano-Ancona 1-0, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra per il girone di ritorno (pacchetto Trasferta Squadra) costa 14,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra per il girone di ritorno (pacchetto Singola Squadra) costa 22,90 euro.

CLAS­SI­FI­CA GIRONE B LEGA PRO: Venezia 42 punti; Pordenone 41; Padova e Parma 39; Reggiana 37 punti; Gubbio 35; Bassano 33; Sambenedettese 31; FeralpiSalò 29; Santarcangelo 27; Albinoleffe 26; Maceratese (-3) 24; SüdTirol e Ancona 23; Lumezzane 22; Teramo, Modena e Forlì 19; Mantova 18; Fano 16.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B LEGA PRO:
13 reti
Arma (6 rigori, Pordenone);
10 reti Mancuso (2, Sambenedettese);
9 reti Minesso (5, Bassano);
8 reti Calaiò (2, Parma), Gliozzi (Sudtirol);
7 reti Grandolfo (Bassano), Gerardi e Guerra (Feralpisalò), Bardelloni (4, Forlì), Ferretti (Gubbio), Marchi (1, Mantova), Altinier (Padova), Nocciolini (Parma);
6 reti Russo (3, Padova), Berrettoni (Pordenone), Manconi (1, Reggiana), Sansovini (1, Teramo);
5 reti Frediani (Ancona), Ponsat (Forlì), Candellone e Casiraghi (Gubbio), Cattaneo (Pordenone), Geijo (Venezia);
4 reti Gonzi (Albinoleffe), Fabbro, Laurenti e Maistrello (Bassano), Gucci e Masini (1, Fano), Ranellucci (FeralpiSalò), Valagussa (Gubbio), Bacio Terracino e Barbuti (Lumezzane), Colombi (1, Maceratese), Caridi e Zammarini (Mantova), Favalli (Padova), Baraye ed Evacuo (2, Parma), Guidone e Nolè (Reggiana), Cori (Santarcangelo), Bulevardi (Teramo), Modolo e Moreo (Venezia);

3 reti Cortellini, Mastroianni e Virdis (1) (Albinoleffe), Samb (Ancona), Bianchi (Bassano), Capellini (Forlì), Quadri (1, Maceratese), Dettori e Madonna (Padova), Mogos (Reggiana), Di Massimo (2, Sambenedettese), Cesaretti e Valentini (Santarcangelo), Ilari e Jefferson (Teramo), Marsura e Pederzoli (1, Venezia);
2 reti Anastasio, Giorgione e Loviso (Albinoleffe), De Silvestro e Momentè (Ancona), Gambaretti e Romero (FeralpiSalò), Sereni (Forlì), Palmieri, Gattari e Ventola (Maceratese), Besea, Giorico e Schiavi (1, Modena), Alfageme e Neto (Padova), Giorgino e Scavone (Parma), Burrai e Semenzato (Pordenone), Angiulli (Reggiana), Berardocco (2), Lulli, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese), Gatto, Merini e Sirignano (Santarcangelo), Fink e Tulli (Südtirol), Croce (Teramo), Ferrari (Venezia).