Benfica-Bayern Monaco 2-2: FOTO, highlights e video gol

di Alessio Rossini
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 23:01 OLTRE 6 MESI FA
Benfica-Bayern Monaco: diretta live Champions su Blitz

Benfica-Bayern Monaco: diretta live Champions su Blitz

BENFICA – Benfica-Bayern Monaco 2-2: il Bayern Monaco si è qualificato per le semifinali di Champions League.
Segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Benfica-Bayern Monaco, calcio d’inizio alle 20e45 allo Stadio Da Luz di Lisbona.

La partita, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League (all’andata al Nou Camp di Barcellona è finita 2 a 1 per i blaugrana), sarà visibile su Mediaset Premium ai canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Benfica-Bayern Monaco è visibile anche in diretta streaming su Mediaset Premium Play.

Qualche apprensione la vive anche Guardiola perché a Lisbona lo striminzito gol di vantaggio non rassicura più di tanto anche perché il Benfica non perde un colpo e si avvia a vincere il suo scudetto. Ma basterà un Bayern accettabile per passare il turno (e guadagnare così la quinta semifinale consecutiva), specie se riuscirà a trovare presto almeno un gol col suo attacco poderoso ma anche tecnico, mix delle qualità di Lewandowski e Mueller.

“Dovremo difenderci bene ma anche cercare di segnare un gol. Per noi sarebbe vitale farlo, sarebbe un passo importantissimo verso le semifinali”. Così l’allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions con il Benfica.

I portoghesi dovranno fare a meno dell’attaccante Jonas squalificato ”ma anche noi siamo esperti quando si parla dell’argomento assenze – le aprole di Guardiola – Abbiamo giocato per 5 mesi senza Javi Martinez, ad esempio. Anche noi siamo privi di parecchi giocatori. I miei ragazzi giocano assieme da tanto tempo e sanno cosa fare in partite del genere Abbiamo il carattere necessario per giocare di fronte a 60mila tifosi avversari. Ma dovremo mettere in campo spirito di sacrificio”. Foto Ansa.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Muller.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Talisca.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Vidal.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Jimenez.