Bologna-Inter streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 19 Febbraio 2017 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA

Bologna-Inter IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Bologna-Inter, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Bologna-Inter. Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3) Da Costa; M’Baye, Oikonomou, Torosidis, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic, Krejci. All. Donadoni.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic; Palacio. All. Pioli.

Indisponibili: 77 Brozovic, Squalificati: 7 Kondogbia, 9 Icardi Diffidati: 17 Medel, 25 Miranda. Arbitro: Mazzoleni di Bergamo Quote Snai: 5,00; 3,50; 1,78.

Nessun calcolo in vista della Roma, Stefano Pioli pensa solo alla sfida di domenica contro il Bologna. Giocheranno Medel e Miranda anche se diffidati e a rischio squalifica per la partita contro il giallorossi della prossima settimana. “Non sono preoccupato per i diffidati. Lo sono solo della prossima partita e voglio mettere in campo la formazione migliore possibile. Ci sono tre punti in palio e dobbiamo fare di tutto per conquistarli”, dice l’allenatore dell’Inter in conferenza stampa.

Contro la formazione allenata da Donadoni, Pioli potrebbe riproporre la difesa a tre: “Stiamo trovando una buona solidita’, la abbiamo con entrambi i sistemi di gioco – spiega -. Quando avremo la palla ci schiereremo in un modo, se l’avranno loro torneremo nelle nostre posizioni”.