Bologna-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla (Serie A)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2017 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Juventus streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Bologna-Juventus streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A). ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Bologna-Juventus IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) – Bologna-Juventus (orario 18.00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali. Bologna – Da Costa, Kraft, Pulgar, Viviani, Taider, Destro, Krejci, Mbaye, Gastaldello, Okwonkwo, Torosidis

Juventus – Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah, Khedira, Marchisio, Sturaro, Cuadrado, Higuain, Dybala

Squalificati: Dani Alves. Diffidati: Chiellini, Rugani, Rincon, Dani Alves. Indisponibili: Pjaca, Mandragora. Arbitro: Mariani di Aprilia. Quote Snai: 4,25; 3,80; 1,80.

Mancano 8 giorni alla finale di Champions, ma, prima che il conto alla rovescia di Juve-Real entri nel vivo, al top c’è sempre il futuro di Massimiliano Allegri. Che dice di avere già la sua decisione, “Voglio rimanere alla Juventus” e precisa che “non è assolutamente legata all’esito di Cardiff”.

L’ultima di campionato, con il Bologna, è simile a un ‘test match’ per i campioni d’Italia, una prova generale in vista della finale di Champions, l’ultimo obiettivo, il più importante della stagione dei bianconeri.

“La decisione l’ho già presa, – ha spiegato il tecnico livornese – ma prima dovremo incontrarci con la società, finora non ci siamo incontrati e neppure parlati del contratto. Quando la società riterrà opportuno ci incontreremo: è giusto ora essere concentrati su questo evento mondiale, perché la finale della Champions League è un evento al pari del Superbowl, quindi bisogna affrontarlo con grande entusiasmo e convinzione, ma di questo ne parleremo next week”.

E già quelle due parole in inglese hanno acceso la fantasia di chi le interpreta come un messaggio verso la Premier League. In un periodo di nuovi contratti per i calciatori della Juventus, ultimo dei quali quello di Mandzukic fino al 2020, dopo la firma di Dybala, il ritardo nel rinnovo fa inevitabilmente sorgere qualche dubbio:

“Una strategia della società, domandatelo a loro – spiega Allegri -, da parte mia non mi sono mai posto il problema del contratto. Primo perché ho ancora un anno, secondo perché è meglio così per me”. Il nodo del rinnovo di Allegri fa finire in secondo piano la sfida con il Bologna: necessario quindi per il tecnico spostare nuovamente l’attenzione sull’ultimo impegno agonistico della stagione.

“La prima regola è cercare di vincere la partita, bisogna cercare di chiudere al meglio questo campionato, magari con una bella vittoria”. Solo dopo si potrà pensare a Cardiff. Le scelte del tecnico prevedono diversi cambi dalla formazione tipo, ma in attacco: “In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain”, mentre in difesa “non ci sarà Chiellini e due tra Bonucci, Barzagli e Benatia saranno titolari”.

Spazio a “Lichtsteiner, credo che giocherà Asamoah a sinistra”, mentre a centrocampo “rientrerà Khedira dal primo minuto perché ho bisogno di vedere in che condizioni si trova”.

Formazione completata a centrocampo da Marchisio e in porta dal terzo portiere, Audero, all’esordio assoluto da titolare in bianconero.