Bonucci – Nainggolan guerra su Twitter all’hashtag #ops

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 21:42 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Bonucci – Nainggolan, guerra su Twitter dopo Juventus-Roma all’hashtag #ops.

Chi di #ops ferisce, di #ops perisce. Tutto iniziò il 30 agosto del 2015... La Roma di Rudi Garcia diede spettacolo e vinse con merito contro la Juventus nel primo big match di questo campionato.

La Roma si portò sul punteggio di 2 a 0 con i gol di Miralem Pjanic ed Edin Dzeko. Il centrocampista segnò su calcio di punizione, lasciando Gianluigi Buffon di sasso, mentre il centravanti staccò più alto di Giorgio Chiellini ed insaccò in rete con un movimento da vero bomber su un cross telecomandato di Iago Falque, neo acquisto dal Genoa.

La Juventus non giocò una buona partita ma riuscì ad accorciare le distanza con Paulo Dybala che insaccò in rete senza specifici problemi davanti a Szczesny. Juventus che sfiorò anche il pareggio al 93′ con Leonardo Bonucci: il colpo di testa del difensore della Nazionale Italiana venne parato miracolosamente da Szczesny.

Al termine della partita, Radja Nainggolan festeggiò a modo suo pubblicando su Twitter l’hashtag #ops con delle faccine che ridevano.

Finita qui? Nemmeno per sogno. Domenica scorsa si è giocato il secondo atto stagionale di Juventus-Roma e questa volta hanno vinto i bianconeri dopo un dominio territoriale evidenziato durante tutto l’arco del match.

La rete decisiva è stata segnata da Paulo Dybala, che evidentemente ha un conto aperto con la Roma, dopo una palla persa banalmente da Alessandro Florenzi ed una grande rifinitura da parte di Paul Pogba. 

Radja Nainggolan questa volta non ha scritto nulla su Twitter ma ci ha pensato Leonardo Bonucci a rispondere al centrocampista belga con cinque mesi di ritardo. Il messaggio è stato il copia ed incolla di quello di Radja Nainggolan: “#osp” con vicina la scritta #UndicesimaVittoria.

Attendiamo le prossime puntate di questa “guerra”tra Bonucci e Nainggolan, due calciatori che passano molto tempo su Twitter ad interagire con i loro tifosi.