Brescia, Marco Giampaolo scomparso da 2 giorni: nessuno sa niente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2013 - 22:39 OLTRE 6 MESI FA
Brescia, Marco Giampaolo scomparso da 2 giorni: nessuno sa niente

Brescia, Marco Giampaolo scomparso da 2 giorni: nessuno sa niente (foto Lapresse)

BRESCIA – Marco Giampaolo è scomparso: l’allenatore del Brescia non si è presentato a dirigere l’allenamento della squadra lombarda. L’allenatore è scomparso, all’indomani della sconfitta con il Crotone dopo un confronto con una rappresentanza di tifosi, non ha diretto la seduta di lavoro di domenica mattina, ha spento il cellulare e da oltre 24 ore si è reso irreperibile al presidente Gino Corioni, ai suoi collaboratori, ai giocatori.

Nonostante questo, il Brescia non dispera di poter recuperare la situazione e ha diramato un comunicato: ”La società Brescia calcio, in considerazione dell’assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell’allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l’attività effettiva. La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell’intera squadra, del presidente e di tutto lo staff dirigenziale”.

Staff dirigenziale presente al completo al centro sportivo. E mentre Corioni sdrammatizzava: ”Eccolo il nuovo allenatore, sono io”, il vice presidente Luca Saleri parlava con i giornalisti: ”Sono fiducioso nel ritorno di Giampaolo. Vogliamo sentire che cosa è successo di così grave per farlo agire in questo modo. Non risponde a nessuno, non sappiamo cosa gli passi per la testa. Forse è solo un po’ stanco e noi lo aspettiamo. Magari una bella vittoria domani sera potrà aiutare…Ad ogni modo non abbiamo contattato altri tecnici”. In realtà al società si starebbe tutelando e pare abbia avviato sondaggi con Carmine Gautieri e Devis Mangia.