Burkina Faso-Egitto streaming live, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
Burkina Faso-Egitto streaming live, dove vederla in diretta

Burkina Faso-Egitto streaming live, dove vederla in diretta

BURKINA FASO-EGITTO STREAMING LIVE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA – Stasera, mercoledì 1 febbraio, va in scena la prima semifinale dell’edizione 2017 della Coppa d’Africa e ad affrontarsi, alle ore 20:00, saranno il Burkina Faso, autentica sorpresa della competizione, e l’Egitto, guidato da Mohamed Salah.

Il Burkina Faso è la più grande sorpresa di questa edizione della Coppa d’Africa. Non è la prima volta che questa nazionale riesce ad arrivare a questo punto del torneo, anzi le è già capitato di recente visto che nell’edizione del 2013 è arrivata addirittura a giocarsi la finale, motivo per cui la sorpresa c’è, ma è tutto sommato relativa. Del resto i calciatori di qualità non mancano: Bakary Koné e Steve Yago formano una coppia centrale di difesa molto solida, e non è un caso se il portiere Koffi finora ha subito solo due gol su quattro partite (su calcio di punizione da Moukandjo e su calcio di rigore da Aubameyang), mantenendo la porta inviolata nelle due più recenti. A centrocampo c’è un mediano di copertura molto abile a recuperare palloni come Kabore, e in avanti c’è la qualità di Alain Traoré e soprattutto Bertrand Traorè, gioiellino dell’Ajax.

Dall’altra parte però ci sarà una squadra di grande tradizione come l’Egitto, che ha già vinto la Coppa d’Africa in sette occasioni e con Senegal e Algeria fuori dai giochi ha la grande occasione di ottenere un nuovo trionfo. La nazionale allenata dall’ex Inter Hector Cuper ha mostrato grande solidità a livello difensivo, come da tradizione dell’allenatore che punta molto sulla fase di non possesso palla. L’Egitto finora non ha subito gol e ha vinto tre partite su quattro segnando un solo gol.

Burkina Faso-Egitto, le probabili formazioni:

Burkina Faso (4-1-2-3): Kouakou; Coulibaly, Kone, Dayo, Yago; Traore- Kabore, Toure; Traore, Nakoulma, Bance.

Egitto (4-2-1-3): El-Hadary; Al Muhammadi, Gabr, Hegazy, Hafez; Hamed, Fathy- El-Said; Salah, Mohsen, Trezequet.

Dove vedere Burkina Faso – Egitto in streaming e in diretta tv:

Anche le semifinali della Coppa d’Africa 2017 saranno trasmesse in esclusiva in diretta tv da parte di Fox Sports, canale disponibile per gli abbonati a Sky. Per quanto concerne lo streaming, invece, è consigliabile utilizzare l’applicazione Sky Go, funzionante da pc, tablet e smartphone (Clicca qui).