Cagliari-Cesena, streaming – diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2015 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cagliari-Cesena streaming – diretta tv, dove vedere Serie B. Cagliari-Cesena, partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport alle ore 12 e 30. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo.
SkyGo è l’applicazione che permette agli abbonati di Sky Sport di vedere la partita su telefoni cellulari, su tablet e su pc.

CAGLIARI-CESENA. Massimo Rastelli punta sulla vena realizzativa di Melchiorri e Sau. In evidenza anche Joao Pedro e Munari. Mister Drago punta sul periodo d’oro del giovane Sensi, e sulla velocità di Antonino Ragusa. Il Cagliari si schiererà con il 4-3-1-2, mentre il Cesena giocherà la gara con il 4-3-3.

Cagliari (4-3-1-2): Marco Storari; Deiola, Salamon, Capuano, Pisacane; Dessena, Fossati, Munari; Joao Pedro; Marco Sau, Melchiorri. Allenatore: Massimo Rastelli.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Lucchini, Capelli, Mazzotta; Valzania, Sensi, Kone; Ragusa, Ciano, Succi. Allenatore: Drago.