Calciomercato Cagliari, Simone Padoin in arrivo dalla Juventus

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Cagliari, Padoin in arrivo dalla Juventus

Calciomercato Cagliari, Simone Padoin in arrivo dalla Juventus

CAGLIARI – E’ fatta per il trasferimento di Simone Padoin dala Juventus al Cagliari. Manca soltanto l’ufficialità ma per il trasferimento del centrocampista in Sardegna si parla di un affare attorno ai due milioni di euro. L’annuncio potrebbe già arrivare nella giornata di oggi 15 giugno.
Secondo quanto riporta ‘L’Unione Sarda’, decisiva sarebbe stata la telefonata di Marco Storari all’ex compagno di squadra e Padoin sarebbe pronto a firmare un triennale col Cagliari con un compenso di circa 7-800mila euro a stagione.

Il cartellino di Simone Padoin era valutato inizialmente 2,5 milioni  ma è probabile che la Juventus conceda uno sconto al Cagliari: nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzata l’operazione tra i due club. Storari, che ritrova Padoin in squadra, commenta su Sky:

Complimenti al Cagliari che ha preso un grande giocatore, che ci serviva. Io da allenatore vorrei sempre un Padoin in squadra. Giocatore fantastico, che alza la media dell’allenamento sempre. Giocatore duttile, che sarà molto utile al Cagliari”.