Calciomercato Cagliari: torna Deiola, Giannetti rinnova e va Spezia

Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Cagliari: torna Deiola, Giannetti rinnova e va Spezia

Calciomercato Cagliari: torna Deiola, Giannetti rinnova e va Spezia (Ansa)

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Deiola è già a Cagliari da questo pomeriggio dopo la parentesi allo Spezia. Mentre Giannetti va in prestito in Liguria, sempre allo Spezia, dopo aver rinnovato il contratto con il club rossoblù sino al 2020.

Sono le ultime mosse del mercato del Cagliari calcio a poche ore dalla chiusura ufficiale. Prime dichiarazioni per Deiola: “Per me indossare la maglia del Cagliari è davvero qualcosa di speciale. Non vedo proprio l’ora di iniziare”.

In realtà in questa stagione con la squadra di Rastelli ha già giocato: era entrato nella gara di andata con la Roma. Poi 14 apparizioni e una rete in B con lo Spezia. Per Giannetti un arrivederci: ritrova il pubblico che lo aveva apprezzato prima del suo trasferimento in Sardegna.

E, soprattutto, una maglia da titolare. Poi, a fine torneo, di nuovo a Cagliari. Il suo sostituto? Ibarbo è già del Cagliari. E, se non ci dovessero essere sorprese dell’ultim’ora (leggi cessione), sarà il nuovo attaccante a disposizione del mister.

Le ultime ore di calciomercato (conclusione alle 23) saranno decisive anche per la “regia” rossoblù: se dovesse andare via Di Gennaro per la chiamata del Milan, potrebbe arrivare subito Cigarini, classe 1986, 150 presenze e sette gol dal 2011 al 2016 con l’Atalanta. Ma solo tre gettoni in questo avvio di torneo con la Sampdoria.