Cagliari-Ternana streaming-diretta tv: dove vedere Serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2016 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cagliari-Ternana, streaming-diretta tv: dove vedere Serie B, partita valida per la 23esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport alle ore 15.00 ed in diretta streaming su pc, tablet e cellulari smartphone grazie a SkyGo.

Così nell’anticipo del venerdì del campionato italiano di calcio di Serie B.
La vittoria tanto attesa è finalmente arrivata per la Salernitana che ha battuto allo stadio Arechi di Salerno il Brescia per 3 a 0. Davanti a tanti tifosi, che hanno costantemente incoraggiato la squadra (sugli spalti anche il patron Claudio Lotito), i granata hanno appassionato sin dall’inizio, ritrovando una grinta e uno smalto che si erano affievoliti nelle ultime competizioni.

Nel primo tempo, al 23′, Minelli ha respinto il tiro di testa di Coda, ma il pallone è finita su Coly che l’ha messa sfortunatamente nella propria porta. Nel secondo tempo è ancora Coda il protagonista, stavolta firmando il gol del raddoppio al 55′, grazie a un perfetto assist di Ronaldo. Appena 7′ dopo, al 62′, Franco firma il gol della definitiva vittoria.

I supporter bresciani, prima della partita, sono stati accolti fuori dallo stadio con lo striscione ‘La curva sud saluta gli amici di Brescia’, a testimoniare proprio il senso di amicizia che lega le due tifoserie dal 10 maggio 1997, quando un tifoso bresciano, Roberto Bani, cadde dai gradoni della tribuna, morendo sei giorni dopo.

In quei terribili momenti, l’intera comunità salernitana si strinse intorno alla famiglia e da allora il legame tra le due squadre è molto forte.

Prima della partita, tra l’altro, vi è stato un momento di ricordo a centrocampo con un lunghissimo applauso da parte di tutto lo stadio in memoria del giovane. Dagli spalti granata non è mancato anche il ricordo, con uno striscione, al militare salernitano Gennaro Di Domenico, ultras scomparso poche ore fa.

La classifica del campionato di Serie B dopo l’anticipo della 23/a giornata tra Brescia e Salernitana. Crotone 48 punti, Cagliari 46, Pescara 40, Brescia 38, Novara 38 (-2), Bari 36, Avellino 34, Cesena 31 (-1), Entella 31, Perugia 30, Trapani 29, Ternana 27, Spezia 27, Vicenza 27, Latina 25, Modena 24, Pro Vercelli 24, Salernitana 23, Livorno 23, Ascoli 23, Lanciano 21 (-1), Como 17.

Salernitana e Brescia con una partita in più.