YOUTUBE Bus Huracan si ribalta, giocatore perde 4 dita piede

di Ermete Trismegisto
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA

YOUTUBE Bus Huracan si ribalta, giocatore perde 4 dita piede 3CARACAS – Bus dell’Huracan si ribalta a Caracas, paura e feriti.  Un giocatore ci ha rimesso 4 dita di un piede ma potrà continuare a giocare. Altri due sono finiti in ospedale terrorizzati e sotto choc. Tragedia sfiorata la squadra argentina dell’Huracan, che stava andando nell’aeroporto della capitale venezuelana, dopo avere affrontato il Cacaras nel ritorno dei Play-off della Coppa Libertadores e avere passato il turno, nonostante la sconfitta di 2-1 (ma all’andata aveva vinto 1-0).

Il pullman sul quale viaggiavano giocatori e staff, secondo quanto riferisce l’edizione online di Diario olè, ha avuto un guasto ai freni ed è finito fuoristrada, ribaltandosi. Un brutto incidente che, secondo quanto ha dichiarato Fernando Locasso, medico sociale dell’Huracan, è costata l’amputazione di quattro dita del piede sinistro a Patricio Toranzo. Il medico ha spiegato che il centrocampista potrà comunque continuare a giocare.

Pure Diego Mendoza e Pablo Santella (preparatore atletico), pur non riportando ferite gravi, sono finiti in ospedale. Ma poteva finire molto peggio alla squadra argentina.