Calciomercato Bayern, Guardiola fa spesa a ‘La Masia’: nel mirino Adama

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2015 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/calciomercato-pep-guardiola-dal-bayern-2084596/attachment/mtqxmdixltixnteym190bzixmtaxnhnwb18xmtexlkpqrw-300x199/

Guardiola nella foto LaPresse

ROMA – Pep Guardiola guarda indietro a ‘La Masia’, la cantera catalana del Barca dove sono nati, cresciuti ed esplosi tanti talenti.

Il tecnico del Bayern Monaco, che già due anni fa portò in Bavera Thiago  Alcantara per 25 milioni di euro, secondo quanto riferisce la radio RAC1, avrebbe adesso messo gli occhi su un altro giovane blaugrana, il 19enne Adama, che non trova spazio nella prima squadra con Luis Enrique e non è allettato dall’idea di dover giocare la prossima stagione col Barcellona B.

Quando il tecnico catalano approdò sulla panchina del Camp Nou, scoprì talenti come Bartra e Munir, oltre al già citato Thiago Alcantara che poi volle con sè quando si trasfeì in Germania.

Guardiola avrebbe già contattato Adama che avrebbe anche proposte dalla Premier e che, nonostante la brutta stagione col Barca B, è stato uno dei migliori giocatori con tre gol e 11 assist.