Calciomercato, Corinthians: “Pato? Preghiamo di venderlo. Offerta Lazio? Nessuna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2015 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, pres. Corinthians: "Pato? Prego di venderlo. Offerta Lazio? Nessuna"

Pato (LaPresse)

SAN PAOLO – “Pato? Tutti sanno che preghiamo giorno e notte sperando di venderlo”. Sono le parole del presidente del Corinthians, Roberto De Andrade, riportate dal portale espn.com.br. Il numero uno del club brasiliano scarica l’ex Milan’: “Mi sono pentito del suo acquisto, ma il fallimento è solo colpa sua. All’epoca nessuno era contrario”.

Dopo essere stato ceduto in prestito al San Paolo, il Corinthians vuole liberarsi definitivamente di Pato: “Tutto quello che potevamo fare per farlo esplodere è stato fatto, anche al San Paolo ha fatto qualche grande partita ma il livello medio è stato deludente. Trattiamo la sua vendita e per il bene di tutti speriamo che la cosa vada in porto”.

Il futuro di Pato, accostato alla Lazio, resta incerto: “Vogliamo venderlo in questa sessione di mercato ma è facile ipotizzare che non partirà e che quindi dovrà rispettare il contratto e tornare qui al Corinthians – ammette De Andrade -. Un’offerta dall’Italia? No, la Germania può essere un’opzione più concreta”.