Calciomercato Crotone, Zdenek Zeman lascia il Lugano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2016 - 02:14 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Calciomercato Crotone. Zdenek Zeman lascia il Lugano e si avvicina al Crotone che lo ha scelto come sostituto di Ivan Juric per la prima storica stagione in Serie A.

Il tecnico boemo lo ha annunciato questo pomeriggio al presidente del club elvetico, Angelo Renzetti, che pure gli aveva confermato la fiducia per la prossima stagione.

“La società bianconera – scrive il club sul suo sito – prende atto con rincrescimento della volontà del tecnico e lo ringrazia per il contributo di carisma, passione e professionalità apportato nel campionato appena concluso. Grazie a Zeman e al suo staff il Lugano la società bianconera ha aumentato la sua visibilità e ha ottenuto importanti risultati sportivi, come il mantenimento del posto in Super League e la qualificazione alla finale di Coppa svizzera”.

Per Zeman si parla ora di un ritorno in Serie A: tra le squadre che potrebbero essere interessate al boemo ci sono il Pescara (che domani gioca la finale dei playff di Serie B) e il Crotone che ha appena annunciato il divorzio da Juric.