Calciomercato Fiorentina: Pjaca, El Shaarawy e De Paul nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2018 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina: Pjaca, El Shaarawy e De Paul nel mirino

Calciomercato Fiorentina: Pjaca, El Shaarawy e De Paul nel mirino EPA/JOSE COELHO

FIRENZE – La Fiorentina ha concluso il raduno di 15 giorni a Moena, in Trentino e dopo due giorni di riposo tornerà ad allenarsi a Firenze mercoledì prossimo: due giorni dopo partirà per la tournée in Germania dove il 28 luglio parteciperà alla ‘Cup of Traditions’, quadrangolare contro la squadra di casa del Duisburg, l’Athletic Bilbao e il Fulham [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

A tenere banco però ci sono le tensioni riemerse tra una parte del tipo viola (quello delle curve) e la proprietà del club e il mercato: dopo i recenti arrivi di Ceccherini dal Crotone, Gerson in prestito dalla Roma e di Norgaard dal Brondby si sta complicando sempre più quello di Marko Pjaca, l’obiettivo individuato da tempo per completare l’attacco. La Fiorentina incassato da tempo il si’ del giocatore punta ad ottenerlo in prestito con diritto di riscatto mentre la Juventus, proprietaria del cartellino, vuole inserire l’obbligo ad una cifra superiore ai 23 milioni.

Cifra che non rientra nel budget del club viola. Di qui la distanza che col passare delle ore e con l’inserimento della Sampdoria interessata a Pjaca si sta acuendo sempre più tanto che la Fiorentina avrebbe cominciato a guardarsi attorno in cerca di alternative. E tra i nomi tornati a circolare c’è quello di De Paul ma le richieste dell’Udinese sono ritenute alte come le quotazioni di El Shaarawy.