Calciomercato Fiorentina, ultim’ora: Martin Caceres, l’offerta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Martin Caceres (foto Ansa)

Martin Caceres (foto Ansa)

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Fiorentina punta Martin Caceres, difensore centrale, ormai svincolato dalla Juventus, che non dispiacerebbe come alternativa alla società viola. E’ arrivato, invece, ieri Toledo (prestito biennale con diritto di riscatto a 7,5 milioni) che ha già raggiunto la squadra in ritiro.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Perso Miralem Pjanic la Roma non rinuncia alla speranza del grande colpo a centrocampo. E, secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, il club di James Pallotta nelle ultime ore è pronto per ripartire all’assalto dello spagnolo della Fiorentina Borja-Valero. Non si tratta di un affare facile: dopo la questione Salah i rapporti Roma-Fiorentina non sono idilliaci, lo spagnolo si trova bene a Firenze e per convincere la Fiorentina ci vuole un’offerta importante.

Spalletti, nelle scorse settimane, ha ammesso il gradimento per il giocatore ma ha chiuso la questione con un laconico: “La Fiorentina non ce lo cede”. L‘alternativa a Borja Valero è il giovane Diawara del Bologna. Alla Roma piace e non poco. Ma dopo le bizze che il centrocampista ha fatto non presentandosi in ritiro la pista potrebbe essersi raffreddata.