Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato, Fredy Guarin allo Jiangsu. E domani Gervinho

Fredy Guarin accetta l'offerta: guadagnerà 7,5 milioni a stagione per 4 anni. E gli asiatici aspettano anche il sì di Gervinho.

MILANO – Fredy Guarin va in Cina: il centrocampista sarà un giocatore dello Jiangsu Suning. Il colombiano ha accettato la proposta del club del presidente Liu Jun, che ha offerto al centrocampista dell’Inter un quadriennale da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Per il giocatore anche un ricco bonus servito a velocizzare la trattativa.

Dopo il no della settimana scorsa, dunque, Guarin si è convinto. Uno scenario sulla falsariga di quanto accaduto con Luiz Adriano, che, dopo le iniziali titubanze, ha accettato il corteggiamento della formazione allenata da Petrescu. All’Inter, che ha dato il via libera a chiudere l’affare, andrebbero invece 15 milioni di euro più 2-3 di bonus.

Intanto lo Jiangsu non si ferma e attende anche Gervinho. Per domani è attesa la risposta dell’ivoriano all’offerta triennale da circa 8 milioni di euro annui. Con la Roma c’è un’intesa di massima intorno ai 10 milioni per il cartellino dell’ex Arsenal.

Immagine 1 di 9
  • Roma - Calciomercato, Gervinho nella foto LaPresse
  • Calciomercato, Gervinho nella foto LaPresse
  • Javier Mascherano e Gervinho (foto Ansa)
  • Calciomercato Juventus: Draxler e Guarin sempre più vicini
  • Gervinho nella foto LaPresse
Immagine 1 di 9