Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Genoa, ultim’ora: l’offerta per Aron Gunnarsson

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La notizia, clamorosa, è del Secolo XIX. Il Genoa ha inserito nella lista degli obiettivi il centrocampista classe ’89 Aron Gunnarsson, centrocampista del Cardiff City e capitano dell’Islanda. E se Gunnarsson può sbarcare in Serie A, Ragnar Sigurdsson può conoscere i lustrini e paillettes della Premier League. In forza al club russo del Krasnodar dal 2014, centrale difensivo più atletico che tecnico, a 30 anni può sognare il trasferimento in Inghilterra. Il Tottenham e il Leicester hanno preso informazioni su questo biondone alto 1 metro e 85. Hanno sculacciato i ragazzi di Hodgson (e lo stesso tecnico, costretto poi a dimettersi dopo l’eliminazione nei quarti), ora preparano uno scherzetto a Deschamps. Altro che le astuzie di Vicky il vichingo, eroe dei cartoni per chi è stato bambino negli anni Settanta: meglio non sottovalutarli.

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Caso Pavoletti. Preziosi parla del futuro di Pavoletti, finito anche lui sull’agenda del Milan: “Se avevamo Lapadula più un’altra punta potevamo anche cedere Pavoletti – continua Preziosi -. Ora riflettiamo, ma questa vicenda mi ha amareggiato e quando sono amareggiato sono pericoloso. Il tutto mi ha fatto ancora più male perché è stata gestita da un procuratore (Alessandro Moggi, ndr) con cui il rapporto era stretto. Avevamo già fatto anche le foto con lui…”.