Calciomercato, Ibrahimovic gela Psg: “Prossima stagione…”

Pubblicato il 13 Marzo 2016 - 20:25 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Ibrahimovic gela Psg: "Prossima stagione..."

Ibrahimovic

PARIGI – “Per ora non sarò al Paris Saint-Germain la prossima stagione”. E’ la dichiarazione, destinata a fare molto rumore, che Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato a Bein Sport, il braccio sportivo di Al Jazeera, la news tv del Qatar, subito dopo lo scudetto appena conquistato oggi, 13 marzo, sul campo del Troyes.

“Amo i tifosi e l’ambiente qui, mi trovo benissimo. Però, per il momento, nella prossima stagione non sarò qui. Ho ancora un mese e mezzo qui e sono felice di esserci. Non so cosa accadrà l’anno prossimo, ma per adesso so che non sarò qui”.

Incalzato dalla giornalista che gli faceva presente quanto fosse amato a Parigi, Ibrahimovic ha replicato con il sorriso sulle labbra: “Sì, ma non è per quello. Ma non credo vogliano sostituire la Tour Eiffel con la mia statua. Penso che nemmeno i dirigenti del club possano farlo: ma se lo faranno, rimarrò!”.

L’attaccante svedese ha il contratto in scadenza al termine della stagione e il suo futuro è ancora incerto fra Milan, Italia, Premier (United e Chelsea) e la Msl americana.