Calciomercato Inter, clamoroso: si riapre la pista Joao Mario

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, clamoroso: si riapre la pista Joao Mario

Calciomercato Inter, clamoroso: si riapre la pista Joao Mario

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Lo Sporting Lisbona ha ribadito più volte l’incedibilità di Joao Mario, centrocampista campione d’Europa con il suo Portogallo ma a far tornare di moda le voci di mercato sulla possibile partenza del calciatore ci pensa l’agente, Kia Joorabchian, molto vicino a Suning, nuova proprietà dell’Inter.

Il padre di Joao Mario nei giorni scorsi ha rivelato una doppia offerta pervenuta allo Sporting Lisbona e rifiutata dal club: l’Inter aveva proposto 35 milioni di euro più 10 di bonus mentre il Liverpool era arrivato ad offrire 40 milioni senza bonus.

Lo Sporting non vuole lasciar partire Joao Mario, uno dei pilastri della formazione lusitana e l’agente, dopo il mancato trasferimento che avrebbe fatto guadagnare una cifra considerevole al ragazzo batte cassa: “Lo Sporting deve presto rinnovare il contratto a Joao Mario, è un campione e hanno rifiutato tante offerte, tra cui una dell’Inter. O si discute il rinnovo, oppure la cessione”.

Il ds dell’Inter Ausilio è in contatto con Kia Joorabchian e l’eventuale trattativa non dipenderà, secondo “Sky Sport”, da quella in dirittura d’arrivo per Antonio Candreva.