Calciomercato Inter, Icardi: le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Icardi (foto Ansa)

Mauro Icardi (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport la prossima settimana l’entourage di Mauro Icardi avrà un incontro a Londra con la dirigenza dell’Arsenal, che nelle ultime ore si è fatto sotto per il calciatore argentino.

Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo contro l’Inter e i suoi dirigenti. Perché dopo quello che sembrava un parziale armistizio tra la moglie manager di Mauro Icardi e il club nerazzurro sono arrivate subito nuove dicharazioni a riaccendere la polemica. Nella serata di martedì 12 luglio Wanda è intervenuta alla trasmissione “Qui studio a voi stadio” su Tele Lombardia. Così la Gazzetta dello Spor triporta le sue parole

A Mauro non sono piaciute le parole di Ausilio: ho parlato oggi in privato con Ausilio. Penso che Mauro non debba essere messo in polemica”. E poi ha svelato: “Anche Juventus e Napoli sono interessate a Mauro, è stato davvero sul mercato, abbiamo rifiutato tante squadre. Mauro ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia: io preferisco essere sincera su Twitter, alla radio e in tv. Io sono così”. A proposito della richiesta di rinnovo: “Per me la parola è tutto, mi aspetto che la società la rispetti. Per Mauro prima c’è l’Inter, dopo c’è il resto”.

Qualche ora prima aveva parlato di un possibile cambio di città. Sempre Gazzetta:

“Il casino più grande che causerebbe un cambiamento sarebbe soprattutto per me che dovrei spostare 4 bambini sia dalla città che dalla scuola. La prima a voler restare sono io, in famiglia siamo tutti tifosi interisti, a Milano ci troviamo benissimo. Stiamo provando a trovare un accordo con l’Inter. Certo, capita che qualche altro club chiami ma Mauro ama l’Inter e non gli interessano i soldi, solo la maglia. Ad oggi c’è un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po’ di soldi sarebbe stato sistemato il contratto. Sto cercando di trovare un accordo per rimanere a Milano, anzi, vorrei allungare di un anno il contratto attuale”.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Witsel, Cuadrado, Keita, Lamela: si riempie di nomi il calciomercato dell’Inter, alla ricerca di elementi che facciano fare il salto di qualità alla squadra di Roberto Mancini. Witsel è la notizia del giorno: sembrava vicinissimo al Napoli poi, scrive la Gazzetta dello Sport, pare che Sarri non l’abbia più voluto. E allora ecco il blitz di Ausilio che avrebbe offerto 22 milioni di euro. Cuadrado è solo una suggestione ma potrebbe scatenare un nuovo derby di mercato col Milan: il colombiano, rientrato al Chelsea, piace e tanto a Montella, che lo ha lanciato alla Fiorentina. Altra idea quella di Keita: qui c’è da superare la concorrenza di Juve e Atletico Madrid, ma è ormai impossibile che lo spagnolo resti alla Lazio. Lamela è un vecchio pallino dei nerazzurri: vedremo se la trattativa con Tottenham procederà

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Altra questione è quella relativa alle cessioni: dopo quella di Juan Jesus alla Roma, potrebbe essere il turno di Brozovic. Il croato andrebbe via nel caso arrivasse uno tra Witsel e Biglia. Sirene cinesi per Eder, che potrebbe ritrovare nel campionato asiatico il suo “gemello del gol” in nazionale, Graziano Pellè.