Calciomercato Inter, Messi: Thohir apre alla trattativa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2015 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA

 "Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Mancini per competere con i migliori club d'Europa", ha proseguito l'imprenditore indonesiano sempre sul profilo Twitter della società. "Siamo primi in classifica dopo 17 partite. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere", ha aggiunto per poi sottolineare: "La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l'Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo".

Thohir nella foto Ansa

MILANO – Thohir: “Messi all’Inter? Perché no!”.
Il presidente nerazzurro non chiude a un colpo da fantamercato: “Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta”.

“Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta”. Questo il tweet del presidente dell’Inter, Erick Thohir, che, come regalo di Natale, decide di far sognare il popolo nerazzurro. Il fuoriclasse argentino, 28 anni, è legato al Barcellona fino al 2018, è il sogno di mercato delle big d’Europa, ma ha sempre detto che intende chiudere la carriera in blaugrana. Thohir, però, non esclude nulla, anche se adesso è concentrato sul presente.

“Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Mancini per competere con i migliori club d’Europa”, ha proseguito l’imprenditore indonesiano sempre sul profilo Twitter della società. “Siamo primi in classifica dopo 17 partite. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere”, ha aggiunto per poi sottolineare: “La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l’Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo”.