Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Inter, preso Ansaldi. Ecco i dettagli

Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

MILANO – Cristian Ansaldi all’Inter. Accordo totale trovato in queste ore con il Genoa,: intesa sulla base di 3 milioni piú il cartellino di Diego Laxalt, formalmente già riscattato dai rossoblù.

Capitolo Berardi. Continua la lotta a distanza tra Juventus e Inter per Domenico Berardi. L’Inter ha presentato la sua offerta ma il Sassuolo (25 milioni al club, 2,5 annui al calciatore), dopo un primo tentennamento, pressato dalla Juventus e da Beppe Marotta, ora frena. Basta una dichiarazione dell’a.d. bianconero Beppe Marotta per far divampare l’incendio delle polemiche: “Berardi ha rifiutato la Juve? No, è rimasto al Sassuolo dopo una valutazione comune. Con il club emiliano c’è un rapporto di grande amicizia, per cui il giocatore è sempre nella nostra orbita, sebbene non ci siano accordi scritti bensì una promessa verbale”. Poi, arriva la stilettata: “Non credo che vada all’Inter, io ho parlato con Squinzi e Carnevali che sono due persone serie: direi che la sua crescita può avvenire meglio dov’è ora”. A stretto giro di posta Simone Seghedoni, rappresentante del mancino, risponde in maniera ferma:

“Marotta non lo vede all’Inter? In questo momento le parole più importanti devono uscire dal Sassuolo – ribatte Seghedoni a Radio Sportiva -. Abbiamo ricevuto una proposta dall’Inter, che è determinata a prendere il giocatore e ha formulato un’offerta importantissima sia per il club che per lui. Ora aspettiamo che Domenico torni dalle vacanze per valutarla insieme”. In serata emerge anche la linea del club neroverde, rappresentato dall’a.d. Giovanni Carnevali: “Con Domenico abbiamo preso una decisione importante 20 giorni fa: ha scelto di giocare con noi anche la prossima stagione. Ecco perché lo riteniamo incedibile. Tengo a precisare peraltro che il rapporto consolidato con la Juve non c’entra niente: tant’è vero che i bianconeri non vantano alcuna opzione su di lui. Berardi è un nostro patrimonio: abbiamo rinunciato a 25 milioni per contare sul suo apporto in questa stagione. Non cambiano i programmi in corsa. E comunque l’Inter non ha presentato un’offerta scritta”.