Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Inter, Simeone: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Roberto Mancini è al momento il nostro allenatore, e per rispetto nei suoi confronti non voglio parlare di altri allenatori”. Fin qui Javier Zanetti non tradisce il politicamente corretto. Ma subito dopo, nell’intervista alla Nacion, un po’ si sbilancia: “In futuro, però, immagino che Simeone e l’Inter torneranno ad incontrarsi”.

Il vicepresidente nerazzurri tocca anche il capitolo Mauro Icardi, sul quale c’è il pressing del Napoli. “Icardi è molto giovane e ha un grandissimo potenziale – dice Zanetti -. Deve soltanto pensare a giocare, nulla più. L’intenzione è che resti con noi, abbiamo rinnovato l’anno scorso aggiustando il contratto e affidandogli la fascia da capitano. Noi vogliamo che resti, ma lui deve capito che gioca per l’Inter”.
CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
50 milioni di euro: questa l’ultima offerta del Napoli all’Inter per Maurito Icardi. Il Napoli haanche  proposto al giocatore un contratto da 6,5 milioni, decidendo per la prima volta di lasciare al giocatore i 3 milioni che incassa dai diritti d’immagine. Il presidenteDe Laurentiis, accompagnato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli e dal ds Cristiano Giuntoli, si è trasferito nel pomeriggio in elicottero da Dimaro a Milano dove ha incontrato Wanda Nara, moglie e manager del calciatore argentino e gli intermediari Ulisse Savini e Piano Letterio. L’incontro è durato circa un’ora. Il Napoli, a quanto si è appreso, avrebbe riformulato la proposta già avanzata nell’incontro di Verona, portando l’ingaggio di Icardi a 6,5 milioni netti all’anno più i proventi dei diritti di immagine, per un totale di circa 10 milioni. Inoltre De Laurentiis avrebbe offerto a Wanda Nara di partecipare al prossimo film di Natale prodotto dalla Filmauro che dovrebbe intitolarsi ‘Natale a Londra’. A queste condizioni il calciatore, messo al corrente della proposta per telefono dalla moglie, si sarebbe detto favorevole al trasferimento a Napoli. Resta ora da convincere l’Inter che, al momento, continua a ritenere Icardi incedibile.
Immagine 1 di 6
  • Diego Pablo Simeone (foto Ansa)Diego Pablo Simeone (foto Ansa)
  • Calciomercato Inter, Diego Simeone: "Milano? Prima o poi..." (foto Ansa)
  • Real - Atletico, Simeone nella foto Ansa
  • Atletico Madrid, Simeone: "Finale Champions non merita neppure una lacrima" (LaPresse)
  • Atletico Madrid, l'allenatore Diego Simeone (LaPresse)
Immagine 1 di 6