Calciomercato Inter/ Sneijder, Baptista, Suazo, Obinna: le ultime sul mercato in entrata ed in uscita dei nerazzurri

Pubblicato il 20 Agosto 2009 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA

Possibile lo scambio tra Julio Baptista e David Suazo: chi ci guadagnerebbe?

Ore importanti per il calciomercato dell’Inter.

Moratti, insieme a Mourinho, fanno chiarezza sulle strategie di mercato dei nerazzurri. Si lavora sia nel mercato in entrata che in quello in uscita.

Sneijder- Il centrocampista del Real Madrid è il vero obiettivo dell’allenatore portoghese dell’Inter.

In quella posizione del campo serve un trequartista che sappia alternarsi con Dejan Stankovic. L’olandese del Real Madrid per capacità tecnica e doti balistiche è il giocatore ideale. Si lavorà sulla cifra da versare agli spagnoli. La trattativa si chiuderà a breve.

Obinna- Il centravanti nigeriano verrà ceduto. Il calciatore non rientra nei piani di Josè Mourinho. Saltato il passaggio al Napoli, si lavora per la sua cessione al Genoa. Gasperini è alla ricerca di attaccanti di movimento per completare al meglio la sua rosa. La trattativa è nelle fasi finali.

Suazo-Baptista: Continuano le trattative sull’asse Roma-Milano. Molto probabile la cessione di Burdisso ai giallorossi, ora si lavora per perfezionare lo scambio, alla pari, tra Julio Baptista e Suazo.

L’honduregno è un vecchio amore di Luciano Spalletti, il brasiliano è un giocatore gradito a Moratti. La trattativa ha buone possibilità di andare in porto.