Calciomercato Inter, ultim’ora: Icardi, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Wanda Nara, la moglie-manager di Mauro Icardi, è stata coperta di insulti dai tifosi dopo la notizia dello scontro tra Maurito e la società. La bufera è scoppiata domenica. Icardi vuole un nuovo contratto. L’Inter per ora glissa. E allora Wanda Nara e Icardi hanno fatto sapere che si sono offerte pronte da parte di altre società. I tifosi dell’Inter mettono nel mirino proprio Wanda Nara. E lei su Twitter si sfoga: “E’ una cosa della società, non mia purtroppo”, lasciando intendere che la decisione della cessione sia stata presa dall’Inter. E poi rincara la dose: “Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo: 40, 50 o 70 sono per la società”. Tutti tweet poi cancellati. Wanda non si ferma certo qui. Replica addirittura al profilo Twitter ufficiale di Sportmediaset, e prova a calmare i tifosi con un altro cinguettio: “Nessuno vuole rinnovo”. Resta online pochi minuti, poi cancella anche questi. Alle 14.58 non c’è più nulla.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Dice Wanda Nara: “Ho parlato con i dirigenti dell’Atletico Madrid, per Mauro ci sono tante offerte ma difficilmente lascerà l’Inter”. Ospite del programma televisivo “Infama” in Sudamerica, la moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato del futuro dell’attaccante nerazzurro. “L’Atletico ha presentato un’offerta per Mauro – ha raccontato Wanda Nara -, ma l’addio di Icardi è difficile visto il suo status da capitano, inoltre gli vogliono molto bene e abbiamo rinnovato alle nostre condizioni l’anno scorso”. Stando alla ricostruzione della moglie dell’argentino, non c’è solo il club di Simeone (e tra Icardi e lui c’è un rapporto speciale). “Arrivano tantissime offerte e io parlo con i dirigenti – continua -. Sicuramente Mauro e il Cholo avranno parlato perché si sono incrociati qualche volta, l’ultima su un aereo, ma non si è discusso di calcio”.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Daily Mail è sicuro: l’Inter fa sul serio per Dimitri Payet. I nerazzurri, scrive il tabloid inglese, sarebbero disposti a versare nella casse del West Ham, proprietario del cartellino del giocatore, ben 38 mln di sterline, equivalenti a 44 mln di euro. La nuova proprietà targata Suning, infatti, vorrebbe regalare un colpo stellare a Roberto Mancini.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

In attesa di capire se esistono i margini per un ultimo assalto a Berardi, l’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per cercare un’alternativa all’attaccante del Sassuolo. Meglio se italiana, perché l’input arrivato dai nuovi proprietari del Suning è quello di portare già quest’estate in nerazzurro un giovane italiano e uno straniero di grande prospettiva. E in quest’ottica, se davvero Berardi fosse impossibile da agganciare, il nome che stuzzica di più in corso Vittorio Emanuele è quello di Federico Bernardeschi, esterno della Fiorentina e della Nazionale.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Quella in arrivo sarà una settimana caldissima per il mercato dell’Inter, che aspetta risposte da vari fronti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione:

“Intanto, nelle prossime ore l’Inter aspetta una risposta definitiva sulle effettive intenzioni di Berardi. Vuole capire se l’attaccante voglia esporsi per chiedere di essere ceduto o se preferisca evitare conflitti col Sassuolo. In corso Vittorio Emanuele sono convinti di aver compiuto tutte le mosse a disposizione, ottenendo anche la disponibilità dell’attaccante. Ora dipende da lui. E il club nerazzurro ha la necessità di sapere se deve cambiare obiettivo o se c’è margine per insistere ancora.

E’ ormai chiaro, peraltro, che Berardi e Gabriel Jesus non sono alternativi. Il brasiliano, infatti, è la ciliegina, mentre l’italiano sarebbe il titolare designato per la fascia destra dell’attacco. Con la pista-Candreva che si è raffreddata, le alternative a Berardi potrebbero essere Pjaca (c’è un canale preferenziale ma lista di pretendenti continua ad allungarsi) o il solito Lamela. Se il Tottenham dovesse effettivamente farsi sotto per Icardi, chissà che l’Inter non ne approfitti per chiedere l’argentino”.