Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Inter, ultim’ora. Icardi, tifosi lo insultano. Ecco perchè

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Dagospia citando Repubblica, dopo le foto dello smartphone da 20mila euro e dell’orologio da 40mila che gli era stato poi sottratto durante una rapina subita in centro a Milano, il capitano dell’Inter Mauro Icardi si è reso protagonista di un altro scivolone sui social, attirandosi critiche e insulti dai tifosi: il calciatore argentino ha postato sui suoi profili di Instagram e Twitter una serie di scatti dedicati a una cena romantica durante la quale lui e la moglie Wanda Nara hanno gustato un risotto allo zafferano con tanto di foglia d’oro da 24 carati.

CALCIOMERCATO  INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Dagospia citando Repubblica, è stata in particolare la foto del piatto a scatenare la rabbia dei fan, sia quelli italiani sia quelli argentini. “Vergogna” commentano tanti, mentre altri ironizzano “È a questo che ti serve il ritocco del contratto?”, qualcuno si spinge a consigliargli di aprire “una fondazione per i bambini in difficoltà se hai così tanti soldi” o a fargli notare che “l’ostentazione è indice di mancanza di classe e di grande insicurezza”.

Immagine 1 di 4
  • calciomercato_inter_ultim'ora_icardi_tifosi_insultano_wanda_nara_foto_Schermata 2016-08-05 alle 18.29.28
Immagine 1 di 4